VERSO IL NUOVO CAMPIONATO, A TU PER TU CON…MATTIA GIANVINCENZI

Il “veterano” di oggi è Mattia Gianvincenzi. Guardia/ala da oltre un decennio nella Ste.Mar.90, protagonista di primo piano di tante battaglie sportive vissute al PalaRiccucci e nei palazzetti del Lazio. Come i suoi predecessori, anche lui sembra avere ben chiari gli obiettivi per la stagione che sta per iniziare.

Sei pronto per l’inizio della nuova stagione?

Ovviamente! La società quest’anno sembra essersi esposta verso obiettivi ambiziosi ma raggiungibili. Questo non ha fatto altro che caricarmi di energie positive al punto che ancora, insieme a Leonardo Bezzi, non mi sono concesso una pausa dagli allenamenti da quando abbiamo finito a maggio il campionato. Ma tra poco dovrò fermarmi perchè altrimenti arriverò scarico alla preparazione atletica.

Hai avuto modo di conoscere il nuovo coach? Che impressione ti ha fatto?

Il coach mi ha fatto una bellissima impressione. So che ci farà lavorare duramente e sono sicuro che ci troveremo bene e che tirerà fuori il meglio di ognuno di noi. Con noi ci saranno anche Gabriele La Rosa e Salvatore Spanu che sono due certezze. Mi spiace molto non ritrovare Ferdinando, Franco e Andrea, allenatori e persone splendide ai quali faccio il più grande degli in bocca al lupo.

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato a livello personale e di squadra?

A livello personale non so cosa aspettarmi in quanto la pallacanestro non è l’unico impegno che ho. Infatti con il lavoro abbiamo ripreso a viaggiare. Abbiamo diversi progetti in tutta Europa e ogni tanto mi toccherà saltare qualche allenamento, sperando di non mancare mai alla palla a due della domenica. Per quanto riguarda la squadra, i ragazzi locali li ho visti molto bene, so che si stanno tenendo tutti in forma, ad esempio vedo in palestra il più grande della squadra, Campogiani, e il più piccolo, Bianchi, allenarsi insieme ed è fantastico. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi innesti, ho visto i loro highlights che mi fanno ben sperare.

Pubblicato da cestisticacivitavecchia48

Prima squadra e scuola di basket civitavecchia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: