Continuiamo la nostra carrellata pre-season con il gruppo prima squadra con un altro “veterano” della Ste.Mar.90, la guardia/ala Alessandro Spada. Veterano per modo di dire, vista la giovane età: deve ancora compiere 22 anni ma è già stabilmente nel roster della Ste.Mar.90 dalla stagione 2017/2018.
Sei pronto per l’inizio della nuova stagione?
“Il 29 agosto inizieremo la nostra preparazione mentre per il campionato inizierà il 9 ottobre. Sicuramente cercherò di arrivare a quella data il più pronto possibile”.
Hai avuto modo di conoscere il nuovo coach? Che impressione ti ha fatto?
“Coach Briscese è una figura conosciutissima nel panorama laziale per cui avevo già avuto modo di conoscerlo e anche il piacere di incontrare alcune delle squadre che allenava. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Cosa ti aspetti dal prossimo campionato a livello personale e di squadra?
“Sicuramente per il prossimo anno, come ha più volte sottolineato la società, l’obiettivo è di primo livello, ossia conquistare la promozione in serie B Interregionale. E di certo, sarebbe una bella soddisfazione, sia a livello di squadra che personale. Sotto quest’ultimo punto di vista, inoltre, punterò a migliorare il più possibile sotto ogni aspetto”.
