VERSO IL NUOVO CAMPIONATO, A TU PER TU CON…LEONARDO BEZZI

In attesa del calendario del campionato 2022/2023, cominciamo a sentire la “voce” dei rossoneri civitavecchiesi che il 29 agosto inizieranno la fase di preparazione. Iniziamo con uno dei veterani, Leonardo Bezzi, play-guardia della Ste.Mar. 90, al suo settimo anno consecutivo in prima squadra. 

Sei pronto per l’inizio della nuova stagione?

“Come ogni anno è bello poter riprendere ad allenarsi e porsi degli obiettivi. Penso che ognuno di noi non veda l’ora di iniziare e soprattutto spero che sia una stagione tranquilla dal punto di vista del Covid, senza le interruzioni che hanno caratterizzato gli ultimi campionati”.

Hai avuto modo di conoscere il nuovo coach? Che impressione ti ha fatto?

“Ho conosciuto coach Briscese il giorno della sua presentazione. In seguito, è venuto a trovarci anche durante il camp estivo con i ragazzi delle giovanili ed è stato subito molto disponibile con tutti. Speriamo, insieme a tutto il gruppo, di toglierci delle belle soddisfazioni”.

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato a livello personale e di squadra?

“Ho visto che ci aspetta un girone durissimo. Penso che il livello delle squadre di quest’anno sarà più alto del solito, visto che cinque squadre andranno nella B2 Interregionale. Dovremo partire subito concentrati fin dai primi allenamenti, stando uniti nelle difficoltà che, come ogni anno, saranno dietro l’angolo. Ma se ci riusciremo arriveremo a soddisfare le nostre aspettative”.

Pubblicato da cestisticacivitavecchia48

Prima squadra e scuola di basket civitavecchia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: