-
BIMBI VS GENITORI IN ALLEGRIA AL PALARICCUCCI
Momento di allegria a chiusura della stagione sportiva 2021/2022. Venerdì 1 Luglio le bambine e i bambini del minibasket, scoiattoli, pulcini e aquilotti, hanno giocato la tradizionale partitella con i loro genitori condividendo con…
-
BENVENUTO COACH
Romano di nascita, Massimiliano Briscese, 51 anni, è il nuovo allenatore della Ste.Mar. 90. Con un curriculum vitae di tutto rispetto e oltre 30 anni di esperienza nel secondo sport di squadra più seguito…
-
LETTERA APERTA SULLE DONAZIONI VOLONATRIE ALLO SPORT
Siamo l’ASD Cestistica Civitavecchia, che da anni promuove il basket in tutta la regione. Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, nella stagione 2021/2022 sono state ben 10 le squadre che hanno portato il…
-

Gli Under 14 della Cestistica sono campioni regionali
Gli Under 14 della Cestistica Civitavecchia sono campioni regionali Gold. Alla prima esperienza nella categoria di maggior valore dopo l’Eccellenza, i giovanissimi rossoneri, guidati dal tecnico Andrea Campogiani. Leggi l’articolo.
-
STE.MAR. 90, PARTE L’OPERAZIONE SERIE B
Si apre una nuova fase per la Cestistica Civitavecchia. Sta per partire, infatti, la campagna di rinnovamento dei soci con l’ingresso di nuove figure che offriranno un contributo fattivo per cogliere le opportunità che…
-
A TU PER TU CON…ANDREA CAMPOGIANI
Concludiamo la nostra indagine conoscitiva dei ragazzi della prima squadra con il capitano… Andrea Campogiani. Dopo la pausa pasquale domenica ci sarà l’ultima partita al PalaRiccucci della seconda fase. Quali sono a questo punto…
-
A TU PER TU CON…LUCA BOTTONE
Approfittiamo della settimana di stop della seconda fase del campionato di C Gold per riprendere il nostro giro di orizzonte conoscendo più da vicino i ragazzi della nostra prima squadra. Dopo aver intervistato Gianvincenzi,…
-
A TU PER TU CON…FILIP TAISNER
Filip Taisner, 27 anni e 2,03 metri di altezza è da sette mesi a Civitavecchia. E’ il primo giocatore proveniente dall’Est Europa nella storia della Cestistica Civitavecchia. E’ nato e vive a Poznan, in…
-
A TU PER TU CON…LORENZO BENCINI
Avete raggiunto il primo obiettivo stagionale, cioè l’accesso alla seconda fase. Soddisfatto? “Sì, siamo molto soddisfatti di come stiamo andando però non dobbiamo abbassare la guardia perché ci aspetta ancora del lavoro da fare…
